Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Controllare il proprio PC con il tablet o lo smartphone

Business, Creative, Home, Multimedia, Performance, Security

Controllare il proprio PC con il tablet o lo smartphone

Messaggioda andrepaandrea il 22/04/2014, 12:45

Sempre nuovi smartphone e tablet dominano il mercato, ognuno ha sempre nuovi funzioni e chissà se un giorno arriveranno anche a farci il caffè.
Al giorno d’oggi un’oggetto del genere,comodo e facilmente trasportabile,può sostituire per certi versi un computer.
Naturalmente le prestazioni di un PC sono ancora irraggiungibili dai dispositivi che siamo abituati a tenere in tasca ma se volessimo invece controllare il nostro PC con il nostro tablet o smartphone questo è possibile!
L’applicazione che vi presento oggi si chiama Splashtop ed è gratuita,essa ci permette di controllare il nostro computer dal nostro tablet o smartphone.
Splashtop sfrutta però la stessa connessione alla quale è connesso il nostro computer,questo quindi ci limita a poterlo controllare solo da distanze misere.
Se vogliamo invece controllare il nostro computer da qualsiasi parte dobbiamo comprare degli Anywhere Access Pack che,nella versione Personal dell’applicazione,costano 1,99€ al mese ma questi ultimi naturalmente non sono obbligatori.


Una volta scaricata l’applicazione dall’apposito store dovremmo procurarci anche le verdone desktop del programma ovvero splashtop ,accesa l’applicazione e registratosi sul sito Splashtop.com potremo finalmente visualizzare sul nostro device i computer collegati alla rete e da li accedervi.
Code: Select all
Please Login or Register to see the link
Una volta selezionato il computer potremo effettuare l’accesso e visualizzare in men che non si dica insorto desktop.La prima volta però ci verrà mitra un tutorial (che se vogliamo potrà essere mostrato ogni qualvolta che effettuiamo l’accesso) che ci mostra le gesture da utili per poterci muovere all’interno del nostro desktop.


Splahstop permette naturalmente di visualizzare il desktop anche mentre giochiamo e il tutto avviene in modo fluido e veloce,certo l’unica pecca è che si debba pagare il controllo a distanza ma dato che è una misera cifra mensile magari ogni tanto si può chiudere un occhio .
Splahstop è disponibile per device iOS , Android e Windows Phone mentre Splahstop Streamer è disponibile per Windows,Mac e Linux.
altrimenti esiste Teamviewer :lol:
andrepaandrea
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/01/2014, 15:02
Given: 0 thanks
Received: 4 thanks

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login