Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

risolvere i problemi del pc con una pennetta usb

Area dedicata a Flame & Trolling

risolvere i problemi del pc con una pennetta usb

Messaggioda andrepaandrea il 22/04/2014, 12:58

Come già detto più volte, i computer sono belli, sono utili, ci permettono di fare tantissime cose, ma tutto ciò fin quando non creano problemi… I computer sappiamo benissimo come sono, oggi li spegni correttamente domani nemmeno partono, ho avuto personalmente questi problemi chiedendomi se il mio computer fosse posseduto da qualche oscura entità.Il più delle volte fortunatamente questo non succede, e ci si limita a qualche problema software o hardware, o al massimo a qualche virus maledetto che è riuscito a penetrare nel nostro sistema, in questo caso, per risolvere qualsiasi problema avremo la necessità di utilizzare delle utility appositamente create per risolvere un determinato tipo di problema.
Ovviamente non tutti abbiamo questi programmi installati sul proprio computer, ed in genere si corre subito a scaricarli quando si verrà a creare il problema, ma non è detto che riusciremo a farlo, la miglior cosa dunque è tenere questi programmi sempre a disposizione, ma per non occupare spazio nel nostro hard-disk, (che comunque con la grandezza che oggi raggiungono sarebbe uno cosa minima) potremmo utilizzare delle applicazioni no-install, ovvero le classiche applicazioni portatili da tenere all’interno di una pendrive, in modo tale da poterli utilizzare su qualsiasi computer.
Quello che vi presentiamo oggi è un kit che trasformerà una pendrive in un database di programmi utili a risolvere qualsiasi problema che possa verificarsi all’interno del pc, in questo modo basterà inserire la penna nella porta usb e duque avviare il programma desiderato.
Il kit prende il nome di T
ech
Toolkit 2.0
, scaricabile da
Code: Select all
Please Login or Register to see the link
.
Il kit prevede due principali programmi un launcher e Ketarin. Il launcher è quello che partirà in automatico una volta inserita la chiavetta. Esso apre un menu contenente diverse sezioni tra cui pulizia, recupero file, utility di rimozione virus e spyware, recupero password, utility di backup ecc ecc.

Premendo su una categoria espanderemo la lista di tutti i programmi contenuti all’interno di quella categoria, ma, una volta cliccato su un programma riceveremo una bella schermata di errore, che brevemente ci informa che il programma non è stato trovato, il motivo è semplice, tutti i programmi dovremo prima scaricarli (o comunque solo quelli che ci interessano) e qui entra in gioco Ketarin, avviandolo infatti visualizzeremo tutta la lista di programmi, e facendo click su di essi potremo scaricarli, senza dunque perdere tempo a cercarli in rete.
Ketarin è configurato in modo da salvate tutti i file nella directory del kit, in modo tale da essere subito salvato sulla giusta cartella all’interno della pendrive stessa.
andrepaandrea
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/01/2014, 15:02
Given: 0 thanks
Received: 4 thanks

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

cron
 

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi: 1 iscritto, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login