Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

guadagnare con Twitter

Area dedicata a Flame & Trolling

guadagnare con Twitter

Messaggioda andrepaandrea il 22/04/2014, 13:55

RevTwit sta letteralmente per Revenues from Twitter
: si tratta di un servizio, che permette, a chi è in possesso di un account twitter di postare alcuni tweet sponsorizzati, che in caso di click da parte dei follower consentono di incassare denaro vero.
I tweet sponsorizzati non hanno nulla di diverso da i normali tweet che pubblichiamo ogni giorno sul nostro account, ma la differenza sta nel fatto che il link proposto, in versione “shorten”, porta ad una pubblicità.
In base al tipo di advertiser, i click dei follower possono far guadagnare da 0,01€ e 0,10€. In pratica, si tratta dello stesso sistema adottato da Google AdSense
, il Pay per Click. Tutto ciò che si deve fare è andare sul sito di RevTwt ed effettuare la registrazione: una volta registrati si fornisce al servizio il proprio account Twitter e si monitora tutto tramite un pannello di controllo.
All’interno sono riportate informazioni, news e i publisher più remunerati. Non mancano poi consigli su come “mimetizzare” i propri tweet sponsorizzati in modo da massimizzare i profitti. Il consiglio, comunque, è quello di non esagerare con i tweet sponsorizzati, così come non è opportuno esagerare nell’aggiungere follower a manetta nella speranza di essere seguiti: si rischia il ban da Twitter e da RevTwt.
[marquee]
ecco fatto
[/marquee]
andrepaandrea
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/01/2014, 15:02
Given: 0 thanks
Received: 4 thanks

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login