Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Ho preso il monitor... BenQ

Area dedicata a Flame & Trolling

Ho preso il monitor... BenQ

Messaggioda reter il 14/06/2014, 11:41

okokok... c'è un motivo se non ho scelto il monitor LG

Premetto che questi sono i due messi a confronto ed usano entrambi tecnologia LED:
Code: Select all
Please Login or Register to see the link

Code: Select all
Please Login or Register to see the link


Il BenQ ha un totale di 191 recensioni di cui la stragrande maggioranza è positiva ed è in posizione 140° circa nella top 100 degli apparecchi più apprezzati da Amazon :P
LG invece ha un totale di 5 (sì, solo cinque) recensioni di cui rasentano le tre stelline, sottolineando lo schifo di supporto che regge il monitor.

Per quanto riguardano le specifiche posso delineare delle specifiche leggermente superiori in BenQ (monitor leggerissimamente più grande, speakers, illuminazione ecc), con il rovescio del medaglione kebab che è una frequenza di aggionamento a 60hz contro i 75hz di LG.
Aggiungo che BenQ ha molteplici uscite (VGA, DVI, HDMI ecc...), LG non ha uscita HDMI (non puoi usarlo per giocare alle console playstation o xbox).

Ho creduto in questo acquisto specialmente perché il monitor avvale di un supporto a parete già incluso e le sue immagini sono più credibili a confronto del monitor LG (che non rispecchia il prodotto stesso).
Immagine
Avatar utente
reter
Super Moderator
Super Moderator
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/01/2013, 17:54
Given: 3 thanks
Received: 3 thanks

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

cron
 

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi: 1 iscritto, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login