Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Reter, il megaspammer di bethlem

Area dedicata a Flame & Trolling

Reter, il megaspammer di bethlem

Messaggioda Prisoner849 il 26/08/2013, 0:13

Ehi, questa è la maxi storia di come il mio router è cambiato, capovolto sotto sopra sia finito. Seduto sulla sedia qui con te ti parlerò di Reter, megaspammer di Bethlem: giocando ad Unreal con gli amici sono cresciuto, me la sono spassata, wow!, che fissa ogni minuto! Le mie toste giornate filavano così, tra un mega-tiro di headshot e un film di Star Trek. Poi col mio lag aumentato un po' di più non riuscii a prendere la testa di quei tracconi laggiù; il mio router si impallò, fece una trottola di me e il provider preoccupato disse: "Attaccati a sto azzo!". L'ho pregato, scongiurato e alla fine uno nuovo me ne ha dato e ha detto: "Non giocarci a calcetto!". Dopo avermi fatto due balls e un timpano partito con la cornetta nell' orecchio ho detto: "Meglio riattaccare!". Router nuovo, ma è uno sballo: porte da weldare con la linea non droppata. Se questa è la vita che fanno senza lag, per me, mm-mh, poi tanto male non è! Ho scaricato un maxi game con il mio downloader collaudato come in Formula Uno mi sentivo gasato; una vita tutta nuova sta esplodendo per me, "avanti a tutta forza faccio airrockèt!". Oh, che ventola di computer, mi sento già straricco, il router di prima mi puzza di vecchio! Guardate adesso gente in rete chi c'è, il principe Reter, lo spammone di Bethlem!
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login