Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

comandi admin cod 4

Reti & Internet

comandi admin cod 4

Messaggioda andrepaandrea il 22/04/2014, 16:50

i seguneti sono i comandi che io uso nel mio server per amministrare ,appunto, il server di cod 4
è un elenco di comandi trovati e fatti anche se non sono un granchè , eccoli, per coloro che vorrebbero amministrare il proio server.
p.s. dovrebbero funzionare anche per altri giochi come cs: go , cs:s ed altri, ma non ne ho la certezza :oops:
ecco a voi i comandi
na volta entrati nel server per autenticarvi aprite la console (dovete abilitarla nelle impostazioni) con il tasto \ e digitate la stringa
CODICE
rcon login password
Dunque se volessimo per esempio cambiare mappa basterà inserire il nome della mappa aprendo la console e scrivendo \rcon map mp_backlot (se x esempio vogliamo backlot)
- mp_backlot
- mp_bloc
- mp_bog
- mp_broadcast
- mp_carentan
- mp_cargoship
- mp_citystreets
- mp_convoy
- mp_countdown
- mp_crash
- mp_creek
- mp_crossfire
- mp_farm
- mp_overgrown
- mp_pipeline
- mp_showdown
- mp_strike
- mp_vacant
\rcon devmap mp_vacant per avere i trucchi attivi
\god : immortale
\give all: tutte le armi
\noclip attraversa i muri
Un altro comando molto utile è il Fast Restart che permette di ricaricare la mappa senza che il server ricarichi tutto da capo.
\rcon fast_restart
Esiste anche il Restart che permette di ricaricare la mappa facendo l'intero caricamento.
\rcon map_restart
Se invece volessimo cambiare modalità di gioco si usa il seguente comando:
\rcon g_gametype sd (se per esempio vogliamo Search & Destroy)
Ecco le varie modalità:
- dm = Free 4 All (Tutti contro tutti)
- dom = Domination
- koth = HeadQuarters HQ (Quartier generale)
- sab = Sabotage (Sabotaggio)
- sd = Search & Destroy (Cerca e distruggi)
- war = Team deathmatch (Deathmatch a squadre)
una volta selezionata la modalità per attivare le modifiche bisogna fare un restart, dunque usiamo il comando visto prima.
\rcon map_restart
E' possibile autobilanciare i Team dando il comando:
\rcon scr_teambalance 1
Infine ecco i comandi per l'amministrazione dei playere in particolare per:
Kickare un player
\rcon kick nickname (ovviamente dove ho scritto nickname andrà scritto il nome ESATTO del player)
Ricordo che con il kick non si espelle il player per un lasso di tempo. Dunque il player kickato può rientrare immediatamente.
Bannare in modo permanente
\rcon banuser nickname (ovviamente dove ho scritto nickname andrà scritto il nome ESATTO del player)
Ricordo che un ban permanente ecquivale a dire che il player non potrà mai più entrare nel server!
Togliere il ban
\rcon unbanuser nickname (ovviamente dove ho scritto nickname andrà scritto il nome ESATTO del player)
Bannare in modo temporaneo
\rcon tempbanuser nickname (ovviamente dove ho scritto nickname andrà scritto il nome ESATTO del player)
Bannare la guid in modo permanente
\rcon banclient (ID)
Bannare la guid in modo temporaneo
\rcon tempbanclient (ID)
L'ID si ricava così:
\rcon status

andrepaandrea
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/01/2014, 15:02
Given: 0 thanks
Received: 4 thanks

Re: comandi admin cod 4

Messaggioda Prisoner849 il 22/04/2014, 18:15

cod è severamente vietato in questo forum
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks


Torna a Reti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
 

Chi c’è in linea

In totale ci sono 0 utenti connessi: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login