Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Buonanotte

Per i nuovi iscritti al forum si prega di presentarsi

Buonanotte

Messaggioda vich il 20/04/2014, 1:27

Ciao a tutti, cercavo per l'internet una comunity italiana attiva su Unreal Tournament 2004.
Ho trovato voi che mi avete accolto gentilmente su team speak e mi sembrava giusto registrarmi e dare il mio contributo in qualche modo.
I miei interessi sono vari, principalmente, snowboard e computers, in ambito informatico non ho alcuna competenza ma imparo infretta.
Per il resto ho 22 anni e sono della provincia di verona.
Avatar utente
vich
Noob
Noob
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/04/2014, 1:07
Località: east coast garda lake!
Given: 0 thanks
Received: 0 thanks

Re: Buonanotte

Messaggioda Dovakin98 il 20/04/2014, 9:20

;D
Fus Ro Dah
Avatar utente
Dovakin98
Membri
Membri
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/12/2013, 11:18
Località: Firenze-Toscana
Given: 1 thanks
Received: 0 thanks

Re: Buonanotte

Messaggioda Dovakin98 il 20/04/2014, 9:22

Clap clap clap. Continua così e ti daremo il member in meno che non si dica. Continua così che vai alla grande ;D
Fus Ro Dah
Avatar utente
Dovakin98
Membri
Membri
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 27/12/2013, 11:18
Località: Firenze-Toscana
Given: 1 thanks
Received: 0 thanks

Re: Buonanotte

Messaggioda Prisoner849 il 20/04/2014, 10:38

già messo xD ma perchè gioca ad ut :D spero ti troverai bene siamo una community unita e ci piace solo divertirci :) verona è un'oretta da me magari piu avanti si va a fare un giro a garda yeeeeeee
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login