Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Macridil il paladino sanguinario xD

Per i nuovi iscritti al forum si prega di presentarsi

Macridil il paladino sanguinario xD

Messaggioda macridil il 21/09/2014, 2:27

Ciao a tutti ragazzuoili, sono Paolo...detto Massimo...detto Macridil...fate voi xD ho 24 anni, sono siciliano, provincia di palermo ( *si sistema l'abito gessato, accarezza il gatto con fare malinconico, rimbocca la rosa sull'occhiello della giacca*) e sono un laureato in graphic design, e nel frattempo studio 3d per i fatti miei, in attesa di occupazione (diciamo che sono freelance che fa più figo). gioco al pc da quando avevo 6 anni (sono del 90 giusto per orientarci xD) e non ho mai più smesso, magari sono diventato un pizzico più nabbo con l'età xD Ad ArcheAge gioco un paladino, (ho la fissazione dei guerrieri sacri corazzati ipertrofici che urlano a squarciagola combattendo per qualche dio severo e belligerante...o dei mezz'orchi corazzati che uccidono la gente senza motivo...o dei mercenari sanguinari assetati di ricchezze...o di veterani sfregiati. ho molte fissazioni). Ho scelto la vostra gilda perchè mi piace giocare con un gruppo di persone contemporaneamente serie e divertenti, che giochino per divertirsi ma anche per ottenere piccole conquiste e risultati...e per razziare i sette fottuti mari xD spero che possa iniziare un lunga serie di avventure virtuali insieme, all'insegna del divertimento, del livellamento e del fottutissimo drop! scusate per il poema interminabile, ma una presentazione è una presentazione xD ci si vede!

ps : se non vi piacciono gli iron maiden vi piglio a colpi di mazza ferrata in game
Avatar utente
macridil
Noob
Noob
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/09/2014, 2:08
Località: Palermo
Given: 0 thanks
Received: 3 thanks

Re: Macridil il paladino sanguinario xD

Messaggioda Trinity il 21/09/2014, 10:11

Benvenuto Paolo...detto Massimo...detto Macridil!! :D
Avatar utente
Trinity
Membri
Membri
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/08/2013, 17:58
Località: Piemonte
Given: 4 thanks
Received: 1 thanks

Re: Macridil il paladino sanguinario xD

Messaggioda Prisoner849 il 21/09/2014, 13:56

Ciao e benvenuto Paolo :) ci fa sempre piacere avere gente nuova con cui giocare! Spero di beccarti presto in ts
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
 

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login