Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

ARC - ActionReplay Community ci ha totalmente copiato

Problemi col forum? Errori? Insulti o regole non rispettate? Scrivici

ARC - ActionReplay Community ci ha totalmente copiato

Messaggioda Prisoner849 il 21/03/2016, 23:08

Salve ragazzi, fino adesso ho cercato di sopportare quasi tutto. Ebbene il TeamSpeak della community ARC
Code: Select all
Please Login or Register to see the link
ci ha totalmente copiato la struttura! No problem, anzi sono felice che il nostro TeamSpeak sia ben gradito, ma giustamente ho lasciato un commento nel loro server facendogli i complimenti per il copia e incolla! Mi viene risposto che si tratta di "pura causalità", anzi, che siamo stati noi a copiare! Bene, dato che posso accettare un copia e incolla ma non posso accettare stronzate ecco a voi le prove dei vari copia e incolla, sia per la nostra community che per la community di ts.TeamSpeakITALIA.net
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks

Re: ARC - ActionReplay Community ci ha totalmente copiato

Messaggioda Prisoner849 il 07/04/2016, 14:37

e LoL! Immagine
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks


Torna a Segnalazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login