Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Grand Theft Auto San Andreas-Multyplayer(SAMP)

Proponi nuovi giochi a cui giocare

Grand Theft Auto San Andreas-Multyplayer(SAMP)

Messaggioda Volkan il 31/03/2014, 16:10

_________________Immagine_________________
Grand Theft Auto online si basa sui concetti fondamentali di Grand Thet Auto quali completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li rende disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo. In Grand Theft Auto Online, i giocatori possono esplorare il mondo da soli o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecipare ad attività o ad eventi ambientali.

Gamemodes/Modalità di gioco

Ci sono una vasta gamma di modalità di gioco su SA: MP, questi variano dalle cose di base come deathmatch a cose come il gioco di ruolo e poliziotti e ladri.. Ogni SA: P Server ha una gamemode specifico in cui il server è in genere focalizzata su, anche se ci sono i server che sono classificate come "Freeroam" che consistono in molteplici attività che si possono fare.
Gamemodes:
-Roleplay(Mio preferito ;) ) -Drift
-Stunt/Parkour modalità -DM
Ecco alcuni screen spero che vi sia di gradimento molte persone ci giocano nel Clan SKAARJ spero che ci facciate un pensierino :roll: :roll:

ImmagineImmagine
Avatar utente
Volkan
Noob
Noob
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/03/2014, 15:57
Given: 0 thanks
Received: 0 thanks

Re: Grand Theft Auto San Andreas-Multyplayer(SAMP)

Messaggioda Prisoner849 il 31/03/2014, 16:57

Ciao Volkan! Mi fa piacere vederti qui sul forum :D Allora guarda..tempo fa avevamo creato un server di GTA, la gamemode era basata su questo script con tanto di traduzione e modifiche nostre:
phpBB [video]

a causa della mancanza di scripters lua e dato che la gestione richiedeva troppo tempo abbiamo deciso di abbandonare il progetto per passare al piu recente JC2-MP (valido sostituto di samp). Certo la community di samp è molto più grande, quindi a trovare uno scripter del server esperto e che vuole dedicarci tempo si valuterebbe volentieri l'idea di tornare su un server totalmente nostro (hostate da noi gratuitamente). Nel frattempo sarebbe una bellissima idea poter giocare la sera insieme :D mi spiace ma non frequentiamo roleplay, troppe regole e troppi rompiballe :P avete mai provate il server crazybobs? ve lo consiglio vivamente noi eravamo sempre li e ci piacerebbe tornare. Ecco i dettagli
Code: Select all
Please Login or Register to see the link
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks


Torna a Richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
 

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login