Pagina 1 di 1

Grand Theft Auto San Andreas-Multyplayer(SAMP)

MessaggioInviato: 31/03/2014, 16:10
da Volkan
_________________Immagine_________________
Grand Theft Auto online si basa sui concetti fondamentali di Grand Thet Auto quali completa libertà, attività ambientali e gameplay a missioni, e li rende disponibili ai giocatori in un mondo online incredibilmente dettagliato e reattivo. In Grand Theft Auto Online, i giocatori possono esplorare il mondo da soli o con amici, cooperare per completare missioni, formare gruppi per partecipare ad attività o ad eventi ambientali.

Gamemodes/Modalità di gioco

Ci sono una vasta gamma di modalità di gioco su SA: MP, questi variano dalle cose di base come deathmatch a cose come il gioco di ruolo e poliziotti e ladri.. Ogni SA: P Server ha una gamemode specifico in cui il server è in genere focalizzata su, anche se ci sono i server che sono classificate come "Freeroam" che consistono in molteplici attività che si possono fare.
Gamemodes:
-Roleplay(Mio preferito ;) ) -Drift
-Stunt/Parkour modalità -DM
Ecco alcuni screen spero che vi sia di gradimento molte persone ci giocano nel Clan SKAARJ spero che ci facciate un pensierino :roll: :roll:

ImmagineImmagine

Re: Grand Theft Auto San Andreas-Multyplayer(SAMP)

MessaggioInviato: 31/03/2014, 16:57
da Prisoner849
Ciao Volkan! Mi fa piacere vederti qui sul forum :D Allora guarda..tempo fa avevamo creato un server di GTA, la gamemode era basata su questo script con tanto di traduzione e modifiche nostre:
phpBB [video]

a causa della mancanza di scripters lua e dato che la gestione richiedeva troppo tempo abbiamo deciso di abbandonare il progetto per passare al piu recente JC2-MP (valido sostituto di samp). Certo la community di samp è molto più grande, quindi a trovare uno scripter del server esperto e che vuole dedicarci tempo si valuterebbe volentieri l'idea di tornare su un server totalmente nostro (hostate da noi gratuitamente). Nel frattempo sarebbe una bellissima idea poter giocare la sera insieme :D mi spiace ma non frequentiamo roleplay, troppe regole e troppi rompiballe :P avete mai provate il server crazybobs? ve lo consiglio vivamente noi eravamo sempre li e ci piacerebbe tornare. Ecco i dettagli
Code: Select all
Please Login or Register to see the link