Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

backuppare app con Astro

Business, Creative, Home, Multimedia, Performance, Security

backuppare app con Astro

Messaggioda andrepaandrea il 22/04/2014, 12:45

Giusto l’altro giorno un mio amico mi ha chiesto di passargli un’applicazione che non poteva scaricare in quanto non disponeva di un traffico dati.
Così ho detto “hey,attiva il bluetooth che ti mando l’apk”,ma sfortunatamente non lo avevo .
Così ho guardato un po tra le mie app in cerca di qualcosa che mi facesse il backup ed ecco che ho trovato Astro,un file manager gratuito che permette il backup delle app.
Cominciamo anzitutto con lo scaricare l’app dal PlayStore,naturalmente è gratuita.
Una volta aperta facciamo uno swipe da destra verso sinistra per richiamare il menù di Astro,tappiamo poi su “Application manager”.


Selezioniamo adesso l’applicazione da voler backuppare e tappiamo su “backup”.


Una volta finito il processo di backup la nostra applicazione finirà nella sezione “App backuppate” ma possiamo anche trovarle nel percorso “SD>backups>apps” così da poterle inviare ai nostri amici o ai nostri dispositivi
andrepaandrea
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/01/2014, 15:02
Given: 0 thanks
Received: 4 thanks

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login