Login

Member Panel
Indice Altro Musica
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 GTA SA-MP Killing Floor GTA SA-MP UT2004 GTA SA-MP Evento - Torneo Film

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Sul nostro server di TeamSpeak 3 puoi creare automaticamente un canale permanente completamente gratuito ツ Buon Divertimento!

Songr 2 , scaricare canzoni

La tua canzone preferita?

Songr 2 , scaricare canzoni

Messaggioda andrepaandrea il 22/04/2014, 12:37

hai mai cercato un programma per scaricare musica su internet senza dover perdere tempo con la configurazione, con gli abbonamenti e così via? Se la risposta è sì, oggi ho la soluzione che fa proprio al caso tuo. Si chiama
Songr 2 e ti dà modo di
scaricare la musica in formato mp3 in maniera totalmente gratuita. E’ davvero facile da usare ed è consigliato anche per gli utenti meno esperti.

Potrai finalmente dire addio a software come uTorrent, eMule, Bearshare, Limewire e così via che non fanno altro che farti perdere tempo e riempirti il PC di virus. Scaricando Songr 2 sarai in grado di velocizzare i download delle canzoni in maniera straordinaria. Per cercare un determinato file audio dovrai semplicemente scrivere il nome di esso sulla barra di ricerca ed avviare il download.
Ma non è tutto, dato che con questo software sarai anche in grado di compiere altre operazioni davvero interessanti. Potrai ascoltare la canzone prima di scaricarla per capire effettivamente se è di buona qualità, leggere il testo o la traduzione del brano, comprare il file da Amazon o iTunes, aprire Youtube per guardare il video ufficiale, leggere i dettagli dell’artista e ricercare informazioni sulla canzone.
Infine, è presente anche la modalità che ti dà modo di scaricare la canzone direttamente da Youtube, in quanto dovrai solo incollare il link e scaricare il file. Il menù del programma è semplicissimo ed è anche in lingua italiana, quindi ti invito a provarlo e vedrai che non saprai più farne a meno, chiedendoti come hai fatto a vivere senza di esso fino ad oggi! link:
Code: Select all
Please Login or Register to see the link
andrepaandrea
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/01/2014, 15:02
Given: 0 thanks
Received: 4 thanks

Torna a Musica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login