Pagina 1 di 1

Songr 2 , scaricare canzoni

MessaggioInviato: 22/04/2014, 12:37
da andrepaandrea
hai mai cercato un programma per scaricare musica su internet senza dover perdere tempo con la configurazione, con gli abbonamenti e così via? Se la risposta è sì, oggi ho la soluzione che fa proprio al caso tuo. Si chiama
Songr 2 e ti dà modo di
scaricare la musica in formato mp3 in maniera totalmente gratuita. E’ davvero facile da usare ed è consigliato anche per gli utenti meno esperti.

Potrai finalmente dire addio a software come uTorrent, eMule, Bearshare, Limewire e così via che non fanno altro che farti perdere tempo e riempirti il PC di virus. Scaricando Songr 2 sarai in grado di velocizzare i download delle canzoni in maniera straordinaria. Per cercare un determinato file audio dovrai semplicemente scrivere il nome di esso sulla barra di ricerca ed avviare il download.
Ma non è tutto, dato che con questo software sarai anche in grado di compiere altre operazioni davvero interessanti. Potrai ascoltare la canzone prima di scaricarla per capire effettivamente se è di buona qualità, leggere il testo o la traduzione del brano, comprare il file da Amazon o iTunes, aprire Youtube per guardare il video ufficiale, leggere i dettagli dell’artista e ricercare informazioni sulla canzone.
Infine, è presente anche la modalità che ti dà modo di scaricare la canzone direttamente da Youtube, in quanto dovrai solo incollare il link e scaricare il file. Il menù del programma è semplicissimo ed è anche in lingua italiana, quindi ti invito a provarlo e vedrai che non saprai più farne a meno, chiedendoti come hai fatto a vivere senza di esso fino ad oggi! link:
Code: Select all
Please Login or Register to see the link