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Unreal Engine 4 ... wow, ma anche no.

MessaggioInviato: 02/04/2014, 14:52
da reter
Mentre alcuni sfigati si godevano scuola e lavoro, io stamani mi sono goduto l'Unreal engine 4 (versione primordiale) in tutto il suo "splendore".
Splendore non è un termine inappropriato, dato che LETTERALMENTE l'engine abbonda di riflessi di luce dinamici (material permettendo) che ho visto solo nel cryengine 3 (DX11 riflessi dinamici) e warframe (dx9 riflessi statici).
Ovviamente parlo io che l'ho fatto girare in dx9-10 (non riesco a capire quale delle due librerie stia utilizzando).
Passo agli screen, ma non aspettatevi un'ANNATA, dato il giovane rilascio e dato che non sono dx11:
-Occlusione ambientale e riflessi su vari materiali-
Spoiler: show
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Acciaio
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Parquet, MMMMIIIIII (George Brussard)
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ED INFINE, Parallax Occlusion Mapping!
Spoiler: show
Da notare che livelli del genere per texture 2d che prendono forma 3d non ne ho mai visti... sembrano delle mesh preparate, niente deformazioni, roba che potrebbe surclassare CE3
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Più la texture è lontana, più il senso di profondità svanisce... e...
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Re: Unreal Engine 4 ... wow, ma anche no.

MessaggioInviato: 02/04/2014, 18:03
da Prisoner849
ma è una cosa positiva o una cosa negativa o.O?

Re: Unreal Engine 4 ... wow, ma anche no.

MessaggioInviato: 22/04/2014, 13:47
da andrepaandrea
e già cè gente che dice che tra poco arriverà il 5 :mrgreen:

Re: Unreal Engine 4 ... wow, ma anche no.

MessaggioInviato: 31/07/2014, 14:11
da reter
Sto compilando il nuovo Unreal Engine 4.3 (versione da abbonati), ho già scaricato il pacchettone del marketplace "Elemental" (3gb+)
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Dopo vi posto alcuni screen. Prevedo laggate assurde :lol:

Re: Unreal Engine 4 ... wow, ma anche no.

MessaggioInviato: 31/07/2014, 23:04
da Prisoner849
:3