Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Quanta ipocrisia

Area dedicata a Flame & Trolling

Quanta ipocrisia

Messaggioda Enemy il 13/09/2015, 21:51

Butto qui due righe semplici semplici e premetto che io NON sono contro l'immigrazione.
Oramai è appurato, in Italia vi è un grosso problema con l'immigrazione, non riusciamo a gestira e la cosa sta sempre peggiorando, tra politici che cavalcano l'onda di malcontento e altre persone che fanno del classico benaltrismo e un Europa che ci volta le spalle sempre di più, lasciandoci in balia di una classe dirigente inetta.
Per quanto riguarda gli altri paesi invece è da poco che hanno iniziato ad aprire gli occhi su questo fatto, il caso più eclatante è quello della Francia, la quale chiude le frontiere, calpestando così i trattati di Schengen.
Ora, i francesi con le frontiere chiuse intimano noi italiani a fare più controlli e a dire che è un problema "nostro" e dobbiamo risolverlo NOI.
Cosa salta fuori dopo un pò, una console francese, Françoise Oclay, afferma che è immischiata nella vendita di imbarcazioni agli scafisti illegali in Turchia. Capito? Noi riceviamo intimidazioni dalle alte cariche francesi che dobbiamo fermare il problema da soli, poi aggravano la situazione sulle nostre spalle arrichendosi pure, vi allego il link della notizia.
Code: Select all
Please Login or Register to see the link


Quanta ipocrisia.....
Immagine
Avatar utente
Enemy
Noob
Noob
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/04/2015, 22:59
Given: 0 thanks
Received: 1 thanks

Re: Quanta ipocrisia

Messaggioda Prisoner849 il 14/09/2015, 16:27

ma chissà che giro che c'è dietro..sinceramente anche se è brutto da dire gli altri stati fanno bene a "limitare" le entrate..guarda a caso chi se la piglia in culo siamo sempre noi! e non c'è da stupirsi ovviamente, colpa nostra
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks

Re: Quanta ipocrisia

Messaggioda Enemy il 14/09/2015, 22:22

Personalmente ritengo semplicemente che dopo questo fatto la Francia non sia più nella posizione di dire come fare il nostro lavoro e che al posto di criticare forse forse potrebbe aiutarci, perchè siano nell'unione europea quando ci serve aiuto, quando ne hanno bisogno gli altri devono risolvere da soli...
Avatar utente
Enemy
Noob
Noob
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/04/2015, 22:59
Given: 0 thanks
Received: 1 thanks


Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login