Pagina 1 di 1

[ATTENZIONE] Nuove normative

MessaggioInviato: 06/04/2014, 19:48
da Prisoner849
Buonasera a tutti ragazzi! Purtroppo, come potete vedere, ultimamente sto molto meno su TeamSpeak e comunque non ho più il tempo che avevo prima per gestire il clan. Questo perchè ho incominciato il lavoro e devo abituarmi ai nuovi orari, inoltre questa settimana sono sotto antibiotici il che mi rende ancora più stanco. Non sto abbandonando il clan, mai lo abbandonerò perchè ci sono tante persone a cui sono affezionato :oops: . Vi chiedo solo di darmi ancora qualche giorno e poi ci sarò tutte le sere, oltre che a numerosi weekend!
Detto questo noto che alcune persone si annoiano, gli eventi sono pochi nonostante i numerosi server che abbiamo. Quindi è tempo di riorganizzarci :D ! Ci sono due aspetti su cui discutere, quello della community e quello della gestione di Admin e moderatori! Tutti e 2 piccoli dettagli, vediamo insieme. Prima di tutto per quanto riguarda la community direi che possiamo senza problemi espanderci, ecco quindi alcuni premi validi dai semplici guest fino agli admin:
- [RICOMPENSA 20 € DI GIOCHI SU STEAM] Missione: Portare su TeamSpeak 20 persone e farle rimanere. Possibilmente questi devono integrarsi nel clan (quindi magari giochi compatibili, ovvero: Unreal, GMod, Killing Floor, GTA-SAMP, ecc .. no Dota / LoL)
- [RICOMPENSA 10 € DI GIOCHI SU STEAM] Missione: Il primo che posta 50 messaggi sul forum, no spam! Solo post seri.
- [RICOMPENSA 6 MESI DI VIP + 5 € DI GIOCHI SU STEAM] Missione: Portare almeno 5 ragazze su TeamSpeak e farle rimanere almeno 1 mese.

Questi sono i nuovi premi in palio. Passando sul discorso Admin e moderatori siamo alla ricerca di un nuovo Mod. Inoltre ricordo i principali (ma non solo) doveri:
- [ADMIN] Gestione totale della community, che siano persone o eventi
- [MODERATORI] Controllo del comportamento corretto della community e gestione delle nuove persone che richiedono il canale permamente. Gestione eventi. Ricordo che i moderatori devono kikkare o bannare esclusivamente se le regole non vengono rispettate, e non alla cazzo di cane con tanto di minacce altrimenti gli admin prenderanno provvedimenti

Siamo alla ricerca di un moderatore. Senza fretta dato che dobbiamo valutare bene.
Ultima cosa, anche se ad alcuni non andrà bene, i post nel gruppo di facebook saranno bloccati, ad eccezione di Founder, Admin e Mod che scriveranno gli eventi. Sarà sempre possibile utilizzare la chat.
Questo per far crescere il forum :P . Grazie per l'attenzione.

Re: [ATTENZIONE] Nuove normative

MessaggioInviato: 07/04/2014, 14:20
da reter
Portare venti persone ed aspettarsi che si uniscano alla community è piuttosto difficile... considerando la quantità di "asociali" in ts, figuriamoci portare 5 ragazze! forse l'unico che ci riuscirebbe è dova con imvu.

Poi per i 50 post, come farai a contarli? segnerai la quantità di post che ha ogni utente per poi iniziare a contare?

Re: [ATTENZIONE] Nuove normative

MessaggioInviato: 07/04/2014, 17:53
da Prisoner849
ti sbagli non è poi cosi difficile 20 persone..conta che quelli del canale privato di LoL sono piu di 10! e poi per 20 eurozzi non è male :P 5 ragazze..daidai andando a caccia su qualche gioco barbie si potrebbe riuscire..e si i 50 post li conto partendo dagli attuali :roll: