Login

Member Panel
Indice Altro Anime
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

anime da guardare con i ragazzi su T.S.

Download & Streaming di Anime

anime da guardare con i ragazzi su T.S.

Messaggioda S-sandra il 08/12/2013, 2:22

Ragazzi volevo proporvi un bel anime che ho guardato, però interrotto perchè sono semplicemente una pigra x3 L'anime si chiama "Shakugan No Shana". L'anime parla (per quanto ricordi) di una ragazza Shakugan che si imbatte in una ragazzo, che soltanto in futuro si scoprirà che è speciale, sia per il suo dono sia per (mi sembra che si chiami) Shana. inoltre mi sembra che Shana abbia ricevuto quel nome proprio dal ragazzo.
Code: Select all
Please Login or Register to see the link
Avatar utente
S-sandra
Noob
Noob
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/12/2013, 2:11
Given: 0 thanks
Received: 0 thanks

Re: anime da guardare con i ragazzi su T.S.

Messaggioda reter il 08/12/2013, 3:13

scolastico, azione, fantasy, sentimentale

mmm potrebbe piacere a rik (forse) e a keleros, non so gli altri... vedremo chi sarà interessato posterà qua gli orari di disponibilità

io sono disponibile tutti i giorni tranne il mercoledì pomeriggio e domenica pomeriggio
Immagine
Avatar utente
reter
Super Moderator
Super Moderator
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/01/2013, 17:54
Given: 3 thanks
Received: 3 thanks

Re: anime da guardare con i ragazzi su T.S.

Messaggioda il grande hercules il 26/01/2014, 21:31

S-sandra ha scritto:Ragazzi volevo proporvi un bel anime che ho guardato, però interrotto perchè sono semplicemente una pigra x3 L'anime si chiama "Shakugan No Shana". L'anime parla (per quanto ricordi) di una ragazza Shakugan che si imbatte in una ragazzo, che soltanto in futuro si scoprirà che è speciale, sia per il suo dono sia per (mi sembra che si chiami) Shana. inoltre mi sembra che Shana abbia ricevuto quel nome proprio dal ragazzo.
Code: Select all
Please Login or Register to see the link


dipende da che si intende con "DONO",se capite cosa intendo
il grande hercules
Noob
Noob
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/01/2014, 21:17
Given: 0 thanks
Received: 0 thanks


Torna a Anime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login