Pagina 1 di 1

anime da guardare con i ragazzi su T.S.

MessaggioInviato: 08/12/2013, 2:22
da S-sandra
Ragazzi volevo proporvi un bel anime che ho guardato, però interrotto perchè sono semplicemente una pigra x3 L'anime si chiama "Shakugan No Shana". L'anime parla (per quanto ricordi) di una ragazza Shakugan che si imbatte in una ragazzo, che soltanto in futuro si scoprirà che è speciale, sia per il suo dono sia per (mi sembra che si chiami) Shana. inoltre mi sembra che Shana abbia ricevuto quel nome proprio dal ragazzo.
Code: Select all
Please Login or Register to see the link

Re: anime da guardare con i ragazzi su T.S.

MessaggioInviato: 08/12/2013, 3:13
da reter
scolastico, azione, fantasy, sentimentale

mmm potrebbe piacere a rik (forse) e a keleros, non so gli altri... vedremo chi sarà interessato posterà qua gli orari di disponibilità

io sono disponibile tutti i giorni tranne il mercoledì pomeriggio e domenica pomeriggio

Re: anime da guardare con i ragazzi su T.S.

MessaggioInviato: 26/01/2014, 21:31
da il grande hercules
S-sandra ha scritto:Ragazzi volevo proporvi un bel anime che ho guardato, però interrotto perchè sono semplicemente una pigra x3 L'anime si chiama "Shakugan No Shana". L'anime parla (per quanto ricordi) di una ragazza Shakugan che si imbatte in una ragazzo, che soltanto in futuro si scoprirà che è speciale, sia per il suo dono sia per (mi sembra che si chiami) Shana. inoltre mi sembra che Shana abbia ricevuto quel nome proprio dal ragazzo.
Code: Select all
Please Login or Register to see the link


dipende da che si intende con "DONO",se capite cosa intendo