Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

[Aggiornamento]

Vecchio server di Minecraft

[Aggiornamento]

Messaggioda Yasuke97 il 23/10/2013, 17:26

ragazzi oggi ho letto su MinecraftItalia che tra poco uscira la versione 1.7 di minecraft pensavo prima di aprire definitivamente perchè non aspettiam oquesta nuova versione e proponiamo il server 1.7 ai nostri player. oppure dite che è meglio aspettare che i plugin si aggiornino ecc..? perchè so che se apriamo e oi passiamo alla versione 1.7 i player perdono tutto, almeno così secondo le mie fonti :)
Comuqnue eccovi una lista delle aggiunte emiglioramenti :D
Ecco una lista di cose belle che stanno arrivando questo Venerdì, se la pre-release va bene!
Nuova generazione del mondo!

Duplicata la quantità dei biomi, on nuovi alberi/fiori/blocchi.Nuovo tipo di mondo “Amplified”.Meno oceani, più belli.Nuovi blocchi!

Due nuovi tipi di legna.Vetro colorato! Sia blocchi che pannelli.Ghiaccio compatto, sabbia rossa e podzol.Molti nuovi fiori, incluse le versioni alte il doppio delle piante attuali.Pesca!

Aggiunti nuovi tipi di pesci.Riscritto il sistema di pesca. Ora puoi anche pescare spazzature e tesori.Enchant per le canne da pesca!Mappe!


Mettile in un item frame e attaccale sul muro. Ora sono extra giganti!Molti nuovi colori per molti più blocchi!Producono meno lag!Achievement & Statistiche revisionati!

Entrambi separati per ogni mondo/serverNel multiplayer ora viene annunciato a tutti quando ottieni un achievement.

Puoi passareìci il mouse sopra per ottenere dettagli!Sono stati aggiunti alcuni nuovi tipi di achievements e statistiche.La schermata degli achievement è zoomabile!Miglioramenti al multiplayer!

Ora i server possono mettere un'icona 64×64 chiamata “server-icon.png” nella loro cartella principale, che verrà mostrata nella lista in game.Puoi vedere chi è online prima di entrare in un server; muovi il mouse sopra il conteggio dei player online!Molti preparativi per consentire il cambio dei nomi.Resource pack cambiate!

Ora se ne possono selezionare più alla volta.Possono completamente ri-settare i suoni, aggiungerne nuovi o cambiare quelli attuali.I server possono raccomandare una resource pack da usare.Miglioramenti alla chat e ai comandi!

Nuovo comando per spawnare mobs e blocchi di qualsiasi tipo.Minecart con command block!I link degli achievement e degli item sono cliccabili.Cliccando il nome di qualcuno in chat potrai mandargli un messaggio privato!Molto lavoro interno!

Completamente riscritto il funzionamento del network (multiplayer)Completamente riscritto il sistema dei suoni.Nuove opzioni grafiche.Supporto per test di shader di base
Immagine
Avatar utente
Yasuke97
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/09/2013, 19:15
Località: Brescia
Given: 6 thanks
Received: 3 thanks

Re: [Aggiornamento]

Messaggioda DJ_Rmx il 23/10/2013, 18:31

I love 1.7 :D
Cmq hist nn bannare lol intanto, ti dobbiamo parlare su skype riguarado ad una cosa importante, nn pensare male x te cmq...resterai admin ;)
Tutto ciò che non ti aspetti accade e quello che ti aspetti non accade.
Secondo voi chi l'ha inventato? Ricola!!!!!
Con 12 erbe benefiche!
DJ_Rmx
Lamer
Lamer
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/10/2013, 20:30
Given: 0 thanks
Received: 1 thanks

Re: [Aggiornamento]

Messaggioda Prisoner849 il 23/10/2013, 18:45

ovvio ke resta admin :D hist è il mio preferito <3 solo non bisogno bannare senza avere le prove! :P riguardo la 1.7..contate ke la 1.6.4 non è ancora una release raccomandata..figuratevi la 1.7 con i plugin. Inoltre bisogna vedere x il client craccato
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks

Re: [Aggiornamento]

Messaggioda Yasuke97 il 23/10/2013, 20:11

Ok per ora lasciamo stare l'aggiornamento, riguardo al resto ne parliamo su skype o teamspeak, anche se ho già capito..
Immagine
Avatar utente
Yasuke97
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/09/2013, 19:15
Località: Brescia
Given: 6 thanks
Received: 3 thanks


Torna a ~»Minecraft!«~ [OLD]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login