Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Griff

Vecchio server di Minecraft

Griff

Messaggioda Yasuke97 il 24/10/2013, 20:33

ragazzi qualcuno ci ha griffato lo spawn con mc edit e gran parte della mappa, per precauzione ho olto op a tutti.
ovviamomente solo noi siamo oppati,remix ,io ,riky.
Ragazzi si bisogna mettere un bukup.
Immagine
Avatar utente
Yasuke97
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/09/2013, 19:15
Località: Brescia
Given: 6 thanks
Received: 3 thanks

Re: Griff

Messaggioda Prisoner849 il 24/10/2013, 21:42

Va bhu ill backup giornaliero gia c'è tranquillo..togliete a tutti anke il creative! oggi c'erano 2 persone nel server..un certo Mago97 e un'altro nn ricordo il nome dicevano di essere tuoi compagni di classi avevano il creative
###################
FINO ALL'APERTURA DEL SERVER UFFICIALE OP E CREATIVE SOLTANTO A ME, HIST E REMIX!
L_IMAGE
Avatar utente
Prisoner849
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 10/12/2012, 19:44
Località: Vortex Rikers
Given: 31 thanks
Received: 12 thanks

Re: Griff

Messaggioda Yasuke97 il 25/10/2013, 15:02

Si loro sono compagni di classe e hanno creative stanno aiutando. non hanno word edit,non sono oppati.
loro sono apposto sono stati loro ad avvisarmi via cellulare che c'era sto problema... ora constrollo chi è stato con il plugin.
Immagine
Avatar utente
Yasuke97
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/09/2013, 19:15
Località: Brescia
Given: 6 thanks
Received: 3 thanks

Re: Griff

Messaggioda Yasuke97 il 25/10/2013, 15:40

Qualcuno ha messo già il buckup.
Ma che cazzooo il plugin dice che sono stato io, il plugin non mente, ma che cazzo?
Per sicurezza ho cambiato password.
Tanto per sapere io ho sloggato ieri alle 19:15 mi sembra e ho riloggato alle 20:20 credo. alle 20:20 era così D: vi posso assicurare che non sono stato io. Che motivo ho di distruggere?!
Immagine
Avatar utente
Yasuke97
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/09/2013, 19:15
Località: Brescia
Given: 6 thanks
Received: 3 thanks

Re: Griff

Messaggioda DJ_Rmx il 25/10/2013, 20:46

Yasuke!!!!! Attento!!! Con il plugin esce ke sei stato te, quindi ti hanno rubato la password, ecco spiegato il griffaggio, Hai fatto bene a cambiarla, io prima ho messo il backup, cmq domani dobbiamo lavorare molto, abbiamo gia tardato di una settimana! :(
Ascolta, se riesci i compiti falli domenica, cosi domani lavoriamo sodo ;) A domani ciau
Tutto ciò che non ti aspetti accade e quello che ti aspetti non accade.
Secondo voi chi l'ha inventato? Ricola!!!!!
Con 12 erbe benefiche!
DJ_Rmx
Lamer
Lamer
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/10/2013, 20:30
Given: 0 thanks
Received: 1 thanks


Torna a ~»Minecraft!«~ [OLD]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login