Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Diamo un pò di carattere a questa gilda!

Esplora un vasto mondo fantasy e unisciti alle migliaia di giocatori in questa mastodontica avventura online multigiocatore

Diamo un pò di carattere a questa gilda!

Messaggioda macridil il 02/10/2014, 12:53

Salve giovani, stavo pensando una cosa : dato che vogliamo diventare la gilda più cattiva di tutti i sette mari ? ( e di non ricordo bene quanti server xD)...non sarebbe l'ora di dare una forte caratterizzazione alla gilda ? parlo di piccole o grandi cose, che ci rendano caratteristici, unici, riconoscibili...e temibili! sembrerà una stupidata, ma già un "logo" un simbolo che ci renda riconoscibili a miglia di distanza, nelle vele delle imbarcazioni ( o chissà non so se si può o potrà personalizzare altro) ci renderebbe molto più carismatici, con tutti i benefici che ne conseguono. pensavo addirittura ad avere un inno, un motto (inventato, citato da qualcosa di figo) che potremmo "urlare" in chat prima di scontri in pvp, arrembaggi e cose simili xD che dite ? idea stupida, superflua, o interessante ? stavo pensando, che dato il nome del clan, e della gilda, potremmo inventare un "jolly roger" in versione Skaarj da applicare alle vele xD secondo me è un bel modo per dare un'identità alla gilda, e sentirci tutti parte di un qualcosa che vada oltre il semplice gioco, ed il suo aspetto "prefabbricato", personalizzando un pizzico la nostra esperienza di gioco, introducendo un pò più di "ruolo" ad un gioco che altrimenti rischia di raffreddarsi nel semplice farming e leveling. fatemi sapere!
Avatar utente
macridil
Noob
Noob
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/09/2014, 2:08
Località: Palermo
Given: 0 thanks
Received: 3 thanks

The following user would like to thank macridil for his or her post:
reter

Re: Diamo un pò di carattere a questa gilda!

Messaggioda Trinity il 02/10/2014, 16:36

Ciao :D io per il logo avevo già in mente qualcosa: vele nere, teschio di skaarj con artigli incrociati :roll: aspettavo solo il momento giusto per iniziare a crearlo con photoshop. Anzi, visto che siete laureati in graphic design, potreste darmi una mano xD
Cosa ne pensate del logo?
Avatar utente
Trinity
Membri
Membri
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/08/2013, 17:58
Località: Piemonte
Given: 4 thanks
Received: 1 thanks

Re: Diamo un pò di carattere a questa gilda!

Messaggioda macridil il 02/10/2014, 16:44

ma lol, la stessa idea mia xD si, io appunto volevo fare il teschio skaarj secondo lo stile del jolly roger piratesco. ora butto giù una bozza e vediamo che ne esce :D invece di idee più futili ma secondo me stilose, tipo avere un motto di gilda, un inno, da "diffondere" in qualche modo in modo tale che sia distintivo e annunci la nostra presenza o preannunci il nostro arrivo ? starò andando troppo avanti con la fantasia ma immagina che in chat generale (quella a zone ) la gente legga "YO-HOO-HOO" (per fare un esempio banale xD) e cominci a scappare in preda al panico, o che ne so, si organizzi per resistere ad un nostro assalto, sarebbe figo xD insomma qualcosa che faccia dire alla gente "cazzo, arrivano gli skaarj!" non so se mi spiego. e anche un inno di gilda, tipo qualche canzone degli alestorm, non sarebbe male xD
Avatar utente
macridil
Noob
Noob
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/09/2014, 2:08
Località: Palermo
Given: 0 thanks
Received: 3 thanks

Re: Diamo un pò di carattere a questa gilda!

Messaggioda reter il 02/10/2014, 17:52

macridil ha scritto:ma lol, la stessa idea mia xD si, io appunto volevo fare il teschio skaarj secondo lo stile del jolly roger piratesco. ora butto giù una bozza e vediamo che ne esce :D invece di idee più futili ma secondo me stilose, tipo avere un motto di gilda, un inno, da "diffondere" in qualche modo in modo tale che sia distintivo e annunci la nostra presenza o preannunci il nostro arrivo ? starò andando troppo avanti con la fantasia ma immagina che in chat generale (quella a zone ) la gente legga "YO-HOO-HOO" (per fare un esempio banale xD) e cominci a scappare in preda al panico, o che ne so, si organizzi per resistere ad un nostro assalto, sarebbe figo xD insomma qualcosa che faccia dire alla gente "cazzo, arrivano gli skaarj!" non so se mi spiego. e anche un inno di gilda, tipo qualche canzone degli alestorm, non sarebbe male xD


Attenzione cittadini di UnReAl, i Pop\\Corn, come scritto già nell' antico manuale di UT2k4, stanno arrivando qui! E ben presto ci sfideranno e se non saremo pronti ci massacreranno e prenderanno il trono come eredi dei cornflakes!!! Abbiamo bisogno del vostro aiuto concittadini e preconcittadini di UnReAl!!! I popcorn presto arriveranno su UT2k4 e ci spazzeranno dall'universo di UnReAl...sono agguerriti, non più come una volta che li potevamo magnà senza che ci facessero nulla...Entrate adesso a far parte del clan ~»Skaarj!«~, in modo da mettere in salvo l' umanità, condannata ormai ad una morte atroce!!!
Immagine
Avatar utente
reter
Super Moderator
Super Moderator
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 19/01/2013, 17:54
Given: 3 thanks
Received: 3 thanks

Re: Diamo un pò di carattere a questa gilda!

Messaggioda Echoe il 02/10/2014, 18:17

Ragazzi sinceramente penso che finchè siamo quattro gatti deboli e nabbi non ha senso andare in giro a pirateggiare. Non abbiamo nessun tipo di risorsa al momento e non siamo una minaccia per nessuno. Dovremmo prima cappare tutti, essere almeno una decina attivi e poi se ne parla.

Per quanto riguarda la caratterizzazione, l'immagine è importante e io eviterei battibecchi in chat pubbliche, nabbate e figuracce. Ma ripeto, ancora non siamo niente che possa venir notato nel bene o nel male.

PS: massimo prima fattilla a varca e poi ci pensi alle vele!

[ Post made via Android ] Immagine
Echoe
Noob
Noob
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/09/2014, 17:13
Given: 0 thanks
Received: 0 thanks

Re: Diamo un pò di carattere a questa gilda!

Messaggioda macridil il 02/10/2014, 18:24

io ho fatto tanti esempi, dai più stupidi ai più contenuti. anche un motto interno alla gilda, ( vedi "l'inverno sta arrivando" - "un lannyster paga sempre i suoi debiti") può essere una sorta di motto rituale prima di una battaglia significativa per la gilda, non stavo li a dire "ALLAH UAKBARRRR" o cose simili. proponevo un motto proprio per rafforzare l'immagine della gilda, decidendo insieme qualcosa di consono...no ?

ps : mancava qualcuno che mi andasse sempre contro, pure qui in clan xD
Avatar utente
macridil
Noob
Noob
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/09/2014, 2:08
Località: Palermo
Given: 0 thanks
Received: 3 thanks


Torna a Archeage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
 

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login