Login

Member Panel
# Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica
ORE 21 / / / / / / /

Reclutamenti: Hey amico. Sì, proprio tu che stai leggendo! Siamo alla ricerca di nuove e giovani reclute. Ti senti abbastanza forte da entrare nel clan ~»Skaarj!«~ e affrontare ondate di vibratori mutanti su Killing Floor oppure killare tacchini indifesi su Minecraft? Entra nella community e unisciti a questa ciurma di rubagalline.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Informazione: Questo forum non è più gestito.

Razer Surround: il sorround su cuffie normali!

Business, Creative, Home, Multimedia, Performance, Security

Razer Surround: il sorround su cuffie normali!

Messaggioda andrepaandrea il 22/04/2014, 12:30

Salve a tutti
oggi vi vorrei mostare come scaricare ed installare Razer Sorround.
Il programma in questione e un programma che vi permette di simulare l’effetto sorround su qualsiasi cuffia stereo!
iniziamo
scarichiamo il programma dal seguente link:
Code: Select all
Please Login or Register to see the link
scarichiamo e apriamo il programmaattendiamo che termini il caricamentoci si aprirà una finestra di login: clicchiamo su create account, immettiamo email e password, accettiamo e confermiamoci arriverà una mail: aprirà il link che contiene e torniamo al programmaeseguiamo il loginspostiamoci (in caso non ci fossimo già) sul pannello calibrationpremiamo il bottone “Start” in basso a destraselezioniamo il dispositivo che stiamo usando (cuffie) (in caso non foste sicuri dellla cuffia che state usando, recatevi nel pannello che elenca i dispositivi e , dopo aver selezionato quello che credete giusto premete su test, se sentirete un segnale audio, state usando il dispositivo selezionatopremiamo nextin caso avessimo una cuffia della razer, selezioniamola tra quelle elencate, altrimenti procediamo tenendo selezionata l’opzione “stereo headphones”click su nextclick su calibrate nowora calibreremo la cuffiacon le frecciette su- giu o la rotella del mouse sposterete gli indicatoriora chiudete gli occhi e ruotate la rotella o premete le frecciette per spostare la “direzione del suono”, quando sarà a meta tra davanti a voi e alla vostra destra, premete nextstessa cosa solo poi a desta, a metà stra dietro di voi e la vostra deste, dietro di voi, a metà tra la vostra sinistra e dietro vi voi, alla vostra sinistra, a metà tra la vosta sinistra e al centro e infine al centrodopo aver premuto next per l’ultima volta, cliccate finish e poi okora ( per utenti esperti) rechiamoci su audio e poi selezioniamo il boost dei bassi ecc.. e anche su eq, e modifichiamo i parametri a nostro piacimentoora avrete un fantastico effetto sorround!! godetevelo!
andrepaandrea
Spammer
Spammer
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 31/01/2014, 15:02
Given: 0 thanks
Received: 4 thanks

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron
 

Chi c’è in linea

In totale ci sono 0 utenti connessi: 0 iscritti, 0 nascosti e 0 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 404 registrato il 21/10/2020, 6:38

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

 Benvenuto su skaarj! Per rimuovere questa barra registrati oppure effettua il login